Rapporto a rischio

salve dottore, la ringrazio in anticipo per il tempo concessomi, allora io ed il mio ragazzo usiamo SEMPRE il preservativo, mai una volta il coito interrotto e solitamente se siamo nudi non facciamo nemmeno sfregare i genitali a meno che l' erezione non sia ancor avvenuta..l'altra sera però eravamo a letto la sua erezione era minima (non avevamo intenzione di avere rapporti), si stava posizionando sopra di me, ma nello salire verso la parte alta della vagina (non volevo che il pene toccasse internamente le grandi labbra), mentre mi baciava, per sbaglio è entrato di un paio di centimetri (3-4),è entrato talmente poco che non se n'è nemmeno accorto, ovviamente io l'ho subito spinto e lui si è ritratto immediatamente quindi la cosa è durata solo un paio di secondi..ho chiamato la guardia medica e la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla perchè non c'erano pericoli con le suddette modalità e che essendo il giorno prima delle mestruazioni le possibilità erano inesistenti..ora però sono a 4 giorni di ritardo...secondo voi è possibile l'instaurarsi di una gravidanza così??? Sono veramente preoccupata, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

direi proprio che è impossibile dato che c'è stata solo una veloce penetrazione incompleta, ma nessuna eiaculazione. Il ritardo del ciclo sarà dovuto ad altre cause. Comunque per tranquillizzarsi perchè non fa un test di gravidanza?

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino