Diarrea e pillola

Buongiorno,
ieri sera alle 23.30 ho assunto la 7°pillola di Minesse.
Questa mattina alle 7.30/8.00 sono andata in bagno prima normalmente ma poi ho avuto una scarica di diarrea unica e non molto forte, posso considerare comunque assorbita la pillola?
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!
Sono trascorse abbondantemente le 4 ore dall'assunzione.
Questo discorso,naturalmente, non è valido per le 4 pillole placebo del Minesse(dalla 25^ alla 28^)
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
OK, PERTANTO SONO TRANQULLA? LA COPERTURA RIMANE?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buonasera e mi scusi se la disturbo nuovamente.
Ieri ho assunto la 15 pillola Minesse
Sempre ieri ma anche poco fa, pulendomi ho notato una strana perdita rosata,non filosa nè particolarmente abbondante.
Lunedì e martedì ho avuto una sorta di influeza con decimi di febbre e dolori addominali ma senza problemi di vomito o diarrea anzi forse problemi contrari,
l'unico episodio di diarrea (se così si poteva definire,meglio feci molli)avuto è stato giorni prima ma unico e dopo 8ore (quello indicato sopra).
Circa 1mesetto fà avevo fatto un controllo sempre per delle perdite ma bianche e non avevo nulla, ma puo' davvero come mi disse la ginecologa, dipendere dal forte stress che mi porto dietro da un mesetto e forse anche più?
Tra l'altro in un mese e mezzo ho avuto herpes labbiale 2 volte e anche questo è stato attribuito a stress.
Posso gentilmente avere anche la sua opinione?
Puo' presentarsi spotting anche dopo 6/7 mesi di assunzione?
Secondo lei devo preoccuparmi per un mancato assorbimento della pillola?
grazie ancora e buona giornata

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buonasera,
mi scusi se insisto, secondo lei,a parte le perdite,è rimasta la copertura contraccettiva?
grazie anticipatamente
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può succedere,per competizione con altri farmaci e/o alimenti.
SALUTI