Hcg basse

Buongiorno,
ho 39 anni e sono alla mia prima gravidanza.
Esami beta: al 10 febbraio 3619, al 17 febbraio 5287.
Risulatto della prima ecografia trasnvaginale:
sacco gestazionale intrauterino, visibile sacco vitellino ed embrione di CRL di 5.0 mm; non visualizzato di BCE.

E' certamente una gravidanza non evolutiva o vi è la possibilità che vada bene?
Il mancato raddoppio delle beta è sempre un segno negativo?
La gravidanza è arrivata naturalmente dopo un anno di tentativi mirati.
ad oggi non ho perdite.
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Un embrione di 5 mm deve possedere il battito cardiaco visibile all'eco vaginale.
Il fatto che non l'abbia vuol dire:
a) che la gravidanza è interrotta
b) che la misura è errata

Ripeta a breve distanza un'altra eco per sapere se si tratti dell'ipotesi (a) o (b).

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli