Pillola e interazione

buongiorno volevo sapere se il diflucan 150 e la pillola loette creano interferenze,la ginecologa mi ha detto assolutamente no,la farmacista mi ha detto di prenderlo a distanza volevo chiederle come posso comportarmi visto che sono nella prima settimana d pillola,e volevo dirle che posologia è di una copressa ogni 3 giorni ,mi risponda presto grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora, non c'e nessuna interazione tra la pillola che prende e il fluconazolo. Tranquilla. Li assuma a distanza di un paio d'ore l'una dall'altra per evitare disturbi gastrici eventuali.
Cordiali saluti

Dott.ssa Monica Calcagni