Incinta?

Buonasera.
Ho preso per un sacco di anni la pilllola, ma a un certo punto io e il mio moroso abbiamo deciso di avere un bambino, quindi ho deciso di smetterla....Problema:il mio moroso ha un problema di erezione...facciamo davvero fatica ad avere rapporti però una sera è capitato che è andato tutto bene e facendo due conti era proprio nel periodo fertile. Non so se sia speranza o psicosi. Morale da quel giorno mi sento strana....sono stanca, tanto stanca, dormo malissimo di notte e ora m sembra che da un paio di giorni la mia pancia sia tanto gonfia. Poi ho dei dolori nel basso ventre a sinistra, come delle fitte...Boh, non lo so....ci sono possibilità che con solo una volta in un momento giusto possa restare incinta??Grazie per l'attenzione....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, è possibile, in caso di ritardo esegua un test
In bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...anche se non penso di essere cosi fortunata che con una sola volta possa restare incinta. Speriamo.....
[#3]
dopo
Utente
Buonasera.
Rieccomi per un parere. Per ora nn c'è stata, purtroppo, nessuna gravidanza. Il mese scorso ho avuto un bel ritardo, ma purtroppo non ha dato esito positivo, forse uno stress pro terremoto, colpiti di striscio ma comunque in balia della terra che trema.Quindi anche questo mese ci abbiamo provato. Due volte durante la settimana che da 'calcoli' potrebbe essere giusta. ieri sera, lavandomi ho sentito male ai capezzoli e anche le ovaie mi fanno male...mi pizzicano.....e anche oggi fanno male....forse è troppo presto per avere in caso sintomi di gravidanza vero??? Poi m sono sbucati un sacco di brufoli cosa che non ho mai avuto e nemmeno dolori al seno pre ciclo.... può essere un buon segnale??? Grazie mille!
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi riportati sono aspecifici, conviene attendere un eventuale ritardo ed eseguire quindi in seguito un test
In bocca al lupo!