L'ultimo ciclo il 5 dicembre e 2 rapporti protetti

salve volevo avere un'informazione.ho avuto l'ultimo ciclo il 5 dicembre e 2 rapporti protetti (non uso la pillola) uno il 26 dicembre e uno il 1 gennaio. ancora oggi 1 febbraio non ho avuto le mestruazioni.ho fatto in totale 4 test di gravidanza, 3 comprati in farmacia e uno in ospedale tutti con esito negativo. ho già fatto una visita ginecologica e mi è stato prescritto il prontogest. ho fatto una puntura ieri ma non è successo ancora nulla.posso essere comunque incinta?dopo quanto ha effetto il prontogest?cosa devo faer ancora? grazie saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il Prontogest agisce entro 7 - 10 giorni.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli