Massa all'ovaio

Buongiorno, vorrei un consiglio , alla mia mamma è stata riscontrata una piccola massa di 3 cm. all 'ovaio dalla tac e dall' ecogravia transvaginale, l'oncologa le ha detto che è meglio operare, sapete consigliarmi un buon centro per vedere cosa deve fare? ci hanno consigliato un centro ad Avellino, la mamma vive a Foggia,
nel ringraziarvi vi saluto.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora,

ritengo che anche in una buona struttura Ospedaliera o Clinica Universitaria della Regione in cui vive sua mamma possano risolvere brillantemente il problema, ha chiesto anche consiglio al ginecologo curante?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Non ancora, ma mercoledì farà la visita dal ginecologo, speriamo non sia tumore perchè il marcatore è buono! La ringrazio!!