Interazione tra alli (orlistat) e yasminelle

Buongiorno,
vorrei approfittare della vostra gentilezza e professionalità. Durante un recente soggiorno negli Stati Uniti mi è stato suggerito un farmaco dimagrante che arriverà presto in Europa. Si chiama Alli, il suo principio attivo è l'orlistat e è molto più leggero del farmaco Xenical. Alli interferisce con gli effetti anticoncezionali della pillola yasminelle. E, inoltre, viene consigliata l'assunzione di vitamine ogni giorno contestualmente alla sua assunzione, queste posso interferire con yasminelle? Su internet ho trovato solo informazioni riguardanti problemi di diarrea equindi di malassorbimento dell'anticoncezionale, ma se non dovessere intervenire episodi di diarrea posso stare tranquilla? e se dovessero verificarsi entro un tot di ore dall'assunzione non basta assumere un'altra compressa? Certo di un riscontro la ringrazio .
[#1]
dopo
Utente
Mi sono accorta di avere fatto un errore di battitura. Ho scritto che: "Alli interferisce con gli effetti anticoncezionali della pillola yasminelle", invece loro dichiarano che NON interferisce. Però vorrei essere comunque rassicurata per favore. Grazie