La sera ho avuto rapporti il mio dubbio è ma la pillola non ha avuto effetto

salve sabato 25 febbraio ero in vacanza e mangia molte cose,come prima cappuccino e poi succo di frutta,fatto sta che io la pillola yaz(era l'inizio del secondo pacchetto)la prendo intorno alle 7.35 e dopo due ore sono andata un po molle in bagno,ma pensando che come ho detto prima fosse il cibo non ho collegato che sarebbe stata la pillola,e lo stesso giorno però intorno alle 19:00 sono riandata in bagno sempre molle.Siccome la sera ho avuto rapporti il mio dubbio è ma la pillola non ha avuto effetto?ma se volessi prenderla la sera come devo fare per cambiare orario?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non si è trattato di diarrea non vi sono rischi. Per cambiare orario conviene spostare l'assunzione della pillola di qualche ora (max 12)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"