attesa ciclo dopo annessiectomia monolaterale

Buongiorno Dottori,
dopo l'intervento di annessiectomia monolaterale avuto l'11 gennaio scorso sono ancora in attesa delle mestruazioni a più di 60 giorni sto iniziando a preoccuparmi. Può essere normale o c'è qualcosa che non va? E' possibile che qualcosa non sia andata bene in sede d'intervento e sia sopraggiunta menopausa?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora,

lei comunque ha un ovaio che dovrebbe funzionare regolarmente.
Probabilmente il ciclo arriverà, ma intanto comunicherei questo ritardo anche al suo ginecologo, per valutare se è il caso di fare qualcosa per farlo tornare.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org