incremento valori beta hcg

Gentile dottore/dottoressa,
sono in gravidanza e vorrei sottoporle la mia situazione, in attesa della prima visita con eco fissata per il 19 pv.
Ultima mestruazione 16 dicembre 2011, ciclo irregolare (circa 60 gg).
Test di gravidanza casalingo fatto il 24/2 con esito positivo.
Dosaggio Beta hcg eseguito il 27/02 con esito 7602
Secondo dosaggio Bhcg eseguito il 09/03 con esito 35935
Sintomi: nausee non solo mattutine, leggeri dolori pelvici (come quelli mestruali), seno dolorante, leggeri sporadici capogiri.
Come si presenta il mio quadro? Come valuta l'incremento del Beta hcg? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto bene ,deve solo attendere serenamente il referto ecografico !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Cercherò di stare tranquilla. Le farò sapere.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
l'ecografia del 19 marzo è stata la fine di un'immensa gioia.
Embrione di 15,3 mm, assenza di battito cardiaco, sacco vitellino del diametro di 6,1 mm ( da quel che ho capito se quest'ultimo è troppo grande il più delle volte la gravidanza ha un epilogo infausto). La successiva eco del 21 ha confermato la diagnosi. Il 22 ho subito isterosuzione con RCU. E' finito tutto prima che potessi rendermene conto. E ora sono disperata. Volevo fortemente, sentivo e amavo la vita che cresceva dentro di me, senza la quale ora mi sento sola. Seppur per sole otto settimane, quella vita mi ha colmato il cuore. Non potrò dimenticare.
Adesso mi assale il timore di non riuscire più a restare incinta (ho 36 anni).
Avendo il ciclo molto lungo (circa 60 gg), l'attesa della prossima mestruazione mi sembra un'eternità.
Cosa posso fare per aiutarmi? Quando posso ricominciare a provare?