Ritardare ciclo con pillola estinette

buongiorno prendo la pillola estinette da circa sei mesi e avrei dovuto fare la pausa lunedì scorso il 5/03 ma non l'ho fatto perchè ho letto che si poteva saltare il ciclo e ritardarlo (sono stata in gita questa settimana e non volevo avere il ciclo) ma non sono riuscita a capire se è possibile prendere solo queste 7 pillole e fare la pausa o se devo finire per forza anche tutto il secondo blister, grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' preferibile completare tutto il blister ,per questo mese niente flusso mestruale, non accade nulla di patologico!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI