Aborto spontaneo

buongiorno dott.sono una donna di 36 anni che purtroppo ha avuto un aborto spontaneo a circa un mese e mezzo di gravidanza con inizio perdite di sangue al 11/02/2012 fatta visita dal mio ginecologo al 16/02/2012 restava solo circa un centimetro da eliminare visto che le mie perdite senza cura avevano giaeliminato abbastanza quindi lui mi ha fatto iniziare la cura di methergin 0,125 per 3 pasticche al giorno per 4 giorni e successivamente 2 al giorno le contrazioni con relative emorragie ci sono state per i primi 4 giorni poi tutto silenzio ma continuano le uscite di sangue e ad oggi il mio ginecologo mi sta sempre facendo prendere il methergin 0,125 2 pasticche al giorno ora mi chiedo non sara un po troppo tempo che prendo queste pasticche ? le mie perdite di sangue saranno dovute ha questa cura e magari se la smetto finiscono? visto che ho perso tanto sangeu la mia paura che ne abbia perso anche in piu' al dovuto anche se credo che me ne accorgerei . comunque grazie e aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per vedere se permane del materiale all'interno dell'utero, quindi potrà decidere su come proseguire il trattamento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"