Progesterone e abbondanti perdite ematiche

Buon giorno,
da più di un anno sono alla ricerca di una gravidanza, la mia ginecologa mi ha sottoposto nell'ultimo mese ad un monitoraggio follicolare che ci ha permesso di scoprire la mancata ovulazione.per indurla mi ha prescritto una puntura di Gonasi cinquemila effettuata il 09/03/2012, in seguito ad un ulteriore controllo e una volta verificata l'avvenuta ovulazione mi è stato prescritto il progeffik 200 iniziato 14/03/2012, dal giorno seguente la prima assunzione per via orale ho iniziato ad avere delle leggere perdite che ad oggi si sono trasformate in un vero e proprio abbondante flusso, che tende ad aumentare sempre più con il trascorrere delle ore. La cosa inizia seriamente a preoccuparmi, come devo comportarmi?Grazie per l'attenzione e buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
puo per uso di progesterone capitare, ma si faccia fare un ecografia sarebbe meglio !! per lo meno si vedra se ha ovulato
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dottoressa,
l'ovulazione c'è stata ed è stata verificata con un ecografia interna il 13/03/12, ed è proprio per questo che mi è stato prescritto il progesterone per favorire un possibile impianto...ciò che mi spaventa è la quantità di sangue...a questo punto inizio a chiedermi se si possa trattare di perdite da impianto, o, se sia il caso di sospendere la cura di progesterone essendo iniziate le perdite proprio in seguito alla sua assunzione.
Grazie ancora.