Una settimana non vanno via, il ciclo deve arrivare

Salve ho 23 anni Ho avuto un rapporto circa una settimana il giorno dopo ho iniziato ad avere dei dolori alla pancia e delle perdite marroni con sangue e da una settimana non vanno via, il ciclo deve arrivare a fine mese cosa significano queste perdite. Aspetto una vostra risposta Grazie
Posso chiedere se resta anonima e non pubblicarla su internet. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'anonimato è in atto perchè non compare il suo nome ma un numero.
E' molto importante la visita per escludere la presenza di un ECTROPION del collo uterino (Piaghetta),o un banalissimo piccolo polipo.
Recentemente si è sottoposta a PAP-test?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No non ho fatto nulla solo un paio di mesi fa ho fatto ecografica perchè avevo una cisti all'utero, ma è scomparsa facendo per tre mesi la cura con la pillola. quindi se non si toglie devo effettuare una visita. Ma è dovuto dal rapporto oppure no.