Gravidanza?

Salve le vorrei chiedere una domanda su un dubbio che ho. Ho avuto un rapporto sessuale di recente apparentemente non a rischio poiche fatto con il preservativo.. ma prima di mettere il preservativo lui è venuto oralmentee lo sperma lo buttato io stessa tutto dalla mia bocca.... poi si è pulito con un salviettina e abbiamo lasciato la salviettina di lato a noi , eravamo al mare , inavvertitamente quando si e messo il preservativo per farlo... ha pulito il preservativo con quella salviettina ma nn all istante ma dopo uno mezzora che la salviettina e stata posata. Io avevo il ciclo al 2-3 giorno e mi chiedo se questo rapporto si debba considerare a rischio effetivamente o il rischio nn c è dato che il caso si presenta cosi... nn è avveuta un effetiva perdita all interno di me!!!! sPERO CHE abbia capito quanto è avvenuto. La ringrazio..
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Su questo sito si leggono spesso di queste domande, talmente fantasiose, sulle possibilità di gravidanza in situazioni funamboliche.
Questa è una di quelle.
Cara Signora, le possibilità che Lei ha di rimanere incinta nelle condizioni che ha descritto (sebbene si faccia un pò di fatica a capire bene i fatti accaduti) sono praticamente nulle.
Faccia galoppare meno la fantasia e se il rapporto dev'essere per Lei fonte di queste arzigogolature mentali, faccia una scelta: prenda la pillola e non ci pensi più.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli