Secrezione liquido bianco vaginale

Salve a tutti ed innanzitutto compliimenti per il servizio da voi offerto. Sono un ragazzo di 20 anni ed esco con una ragazza con la quale ho regolarmente (una volta a settimana) rapporti sessuali completi da un anno solitamente con il preservativo ma ogni tanto anche senza. Pochi giorni fa dopo un rapporto con il preservativo in cui lei era molto eccitata, sfilando il pene dalla vagina mi sono accorto che quest' ultima era piena di un liquido bianco denso appicicoso che non avevo mai visto prima d'ora. Vorrei sapere cosa è, se è una cosa preoccupante e se (forse dico una cavolata)può essre un infeziuone chiamata candida. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, può essere "tutto", compresa una secrezione fisiologica vaginale. Solitamente la candida dà prurito.

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Il prurito non ce l' ha, quindi escludendo la candida ci sono altre cose per cui dovrei preoccuparmi?? Grazie
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Direi proprio di no, la cosa più verosimile è che si tratti di fisologiche secrezioni vaginali che consentono la lubrificazione. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#4]
dopo
Utente
grazie mille ora sono più tranquillo