La penetrazione c'era come un nocciolo

salve, sono una ragazza che otto giorni fa lo ha fatto per la prima volta, la sera stessa ho avuto perdite. Sei giorni dopo l'abbiamo rifatto e non riuscivo ad andare facilmente al bagno. Il giorno dopo la seconda volta sono stata al bagno per un pò d tempo e dopo mi sono accorta che nella parte dove avviene la penetrazione c'era come un nocciolo di pelle attaccato, che è interno quando faccio il movimento da dietro verso la vagina,ed è esterno quando il movimento è contrario. Non mi fa male ne mi da fastidio, ma vorrei sapere se devo preoccuparmi o no...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente no, trattasi solitamente di residuo imeneale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi prima o poi andrà via da solo?
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Potrebbe andare via da solo o potrebbe essere necessaria la rimozione; di solito si vede se da fastidio o no