Stitichezza in gravidanza

BUON GIORNO, VORREI CORTESEMENTE PORVI 2 DOMANDE:
1- SONO FINALMENTE IN ATTESA ALLA 7+2. SABATO SCORSO LA GINECOLOGA MI HA EFFETTUATO IL PAP TEST (PER UN ASCUS DI UN ANNO FA). PROBABILMENTE A SEGUITO DI CIO', HO TUTTORA PERDITE SCURE, TIPO PREMESTRUO. MI DEVO PREOCCUPARE? SE DIPENDESSERO DAL PAP TEST, X QUANTO E' 'NORMALE' AVERE QUESTE PERDITE?
2- HO GIA' UNA STITICHEZZA OSTINATA(!) NONOSTANTE, IN CONDIZIONI 'NORMALI', SIA SEMPRE REGOLARE. QUALE PRODOTTO POSSO USARE?
VI RINGRAZIO DI UNA RISPOSTA.
CORDIALITA'
EMANUELA
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Mi sembra insolito che abbia perdite ancora oggi, ne parli con il suo medico. Può usare un prodotto che si chiama nostip (sciroppo o compresse).

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it