Pillola anticoncezionale e antibiotico

Salve. Tra pochi giorni, appena mi inizierà il ciclo, prenderò la pillola anticoncezionale Zoely (per la prima volta). In questo periodo però, per 3 giorni, sto assumendo l'antibiotico Trozamil. Che effetti si posso riscontrare? L'effetto della pillola sarà nullo? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON conosco il nome farmacologico del TROZAMIL ,non riportato sul mio prontuario e per questo non posso darle una risposta adeguata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI