Dolori sessuali

Salve a voi tutti egreggi Dottori,
Vi scrivo per un problema che io e la mia ragazza non riusciamo a capire:
circa due mesi fa io e la mia ragazza facemmo sesso per la prima volta ma niente di bello solo bruciori, e dopo alcuni giorni ha avuto delle perdite mucose che però già aveva.
Questi bruciori rimanevano per circa 5 giorni. Dopo inutili altri tentativi ci siamo rivolti da una ginecologa che le ha prescritto una crema per bambini da mettere tutti i giorni 2 volte per sempre. 2 settimane dopo ci abbiamo riprovato. I bruciori sono spariti però ora durante il rapporto sente forti dolori e nessun piacere. Le perdite mucose continuano.
Voi come lo spiegate? Grazie anticipatamente.
[#1]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Perfavore mi date qualche spiegazione? Siamo disperati