Non torna il ciclo

Salve, ho 22 anni e da un anno e mezzo prendo la pillola Yaz regolarmente. A febbraio di quest'anno, finito il primo blister, ne ho comprato un altro, ma invece di cominciare dalla prima placebo (come ero solita fare), sbagliando, ho preso l'ultima pillola rosa e ho proseguito con le bianche. Alla fine della scatola mi sono quindi ritrovata ad aver assunto (in questa sequenza) una rosa, quattro bianche e 27 rosa. Da quel momento in poi non ho piu avuto il regolare ciclo, ma solo delle piccole perdite marroni. La cosa non mi preoccuperebbe se non avessi avuto anche dei rapporti non protetti. Questo mio errore può aver compromesso l'efficacia del contraccettivo? Devo preoccuparmi? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora lei non ha assunto la pillola regolarmente quindi come potra' leggere sul foglietto illustrativo la contraccezione non puotra' essere completa
a presto

Luisa Uras