Stick post transfer

Buongiorno, ho eseguito una fivet con transfer di due embrioni (8 cellule, grado A)giovedì 5 aprile. Vorrei sapere se è possibile eseguire gli stick ovulatori (dovrebbero segnalare anche un'eventuale gravidanza..) prima di eseguire le analisi beta oppure non sono attendibili...
Fino ad oggi (13 post transfer) mi hanno dato sempre risultato negativo...posso continuare a sperare?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

usi tranquillamente i comuni stick per la gravidanza, ed il prelievo ematico per le beta, che le avranno sicuramente prescritto dal centro che la ha in cura.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa