è da considerarsi a rischio

Salve.
Assumo la pillola Lucille dal 17 Dicembre 2007.
Ieri alle 21.30, come ogni sera, ho assunto la 3^ pillola della prima settimana di assunzione. Alle 23.15 circa ho avuto un attacco di diarrea (una sola volta).
Questa mattina alle 7 ho preso una nuova pillola, per compensare l'eventuale mancato assorbimento di quella della sera precedente, come devo comportarmi nel prossimo mese? Durante i futuri rapporti devo usare anche il preservativo, per tutto l'uso di questo blister?
Un'altro domanda, Domenica pomeriggio (durante la settimana di sospensione) ho avuto dei rapporti; dal momento che l'attacco di diarrea è avvenuto 3 giorni dopo questo rapporto, è da considerarsi a rischio?
Grazie della sua risposta.
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
No, si è comportata prudentemente

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Salve, per maggior sicurezza le chiedo:
se questo sabato o questa domencia(16 o 17) avrò dei rapporti posso non usare il preservativo, giusto?
La ringrazio anticipatamente ma non vorrei fare "danni".

Grazie.