Salve a tutti medici...ho un problema!!!!! aiutatemi!

Salve a tutti medici...allora vi espongo subito il mio problema...
Circa 1 settimana fà la mia ragazza ha fatto un test di gravidanza con risultato NEGATIVO.. però quando ha fatto la pipì nel bicchiere dentro la pipì c'erano delle cose bianche...Sembravano spermatozoi..adesso sono preoccupato se ste cose bianche dimostrano che è incinta....La mia ragazza non ha mai fatto caso a queste cose bianche in passato..quindi non sa dirmi se le ha avute o meno...Può essere che da queste cose si vede che si è incinta?
il 24 e il 25 Marzo ho avuto 2 rapporti non protetti con la mia ragazza, Però ho eiaculato TOTALMENTE fuori.
Alla mia ragazza doveva venirgli il ciclo il 26, quindi il giorno dopo. La mia ragazza non ha un ciclo regolare, anzi, abbastanza irregolare, infatti ha sempre ritardi che arrivano anche hai 7-10 giorni. Lei ha 15 anni ed una volta il ciclo le è saltato, Circa 1 anno e mezzo fà.
Bhè adesso siamo il 19 aprile ed ancora non è arrivato il ciclo, Quindi siamo a 25 giorni di ritardo. Certe volte ha fitte al basso ventre, mal di schiena, ed dei brufoli che di solito spuntano nel periodo del ciclo. Abbiamo fatto 2 test di gravidanza. Uno lo abbiamo fatto 9 giorni dopo il rapporto e l'altro lo abbiamo fatto 2 giorni fà...quindi dopo 26 giorni dal rapporto. Entrambi i test erano NEGATIVI...E l'ultimo che abbiamo fatto era il clearblue! In questo periodo il tempo è cambiato molto...ed è cambiata anche l'ora...Poi abbiamo litigato quindi magari può essere lo stress. Lei cammina ogni giorno a piedi...Non so...Può essere che sia rimasta incinta?? sono molto preoccupato, anche se con l'ultimo tes clearblue sono più tranquillo perchè dopo 26 giorni dal rapporto non protetto è risultato NEGATIVO! Vi chiedo gentilmente se potete rispondermi dettagliatamente a tutto..Grazie mille in anticipo...C'è ancora speranza che il ciclo possa arrivare???? e magari dopo 27 giorni dal concepimento si possono avvertire alcuni sintomi di gravidanza?? se è Si, quali????? GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il test di gravidanza risulta negativo non dovete preoccuparvi, e se volete sentirvi tranquilli ripetetelo sul sangue dosando le betaHCG.
Lo stress e quindi la conseguente IPERPROLATTINEMIA potrebbe ritardare il flusso mestruale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI