Dimenticanza ultima pillola

buongiorno
assumo la pillola yasmin e ho dimenticato l'ultima compressa del blister,
allora ho letto il bugiardino e ho seguito l'istruzioni ovvero in caso
di dimenticanza nella terza settimana interrompere il blister iniziare
la pausa di sospensione contando i 7 gg dal giorno della dimenticanza
in questo modo la copertura contraccettiva è assicurata, potete aiutarmi
il comportamento è stato corretto ?
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si è comportata correttamente. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it