Perdite marroni

Buongiorno sono una ragazza di quasi trent anni. l'ultimo ciclo mi e venuto il 15 aprile dopo una settimana ho avuto un rapporto non protetto con il mio compagno, dopo quattro giorni mi sono venute delle piccole perdite scure che sono durate due giorni cosa potrebbe essere stato? perdite intermestruali?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione ma possono essere dovute ad uno spotting intermestruale o da ovulazione (NON penserei per il momento a perdite da impianto)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi aspetterebbe a fare un test di gravidanza? il fatto e che queste perdite non le ho mai avute e sono un po preoccupata
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test è affidabile dopo almeno 15-20gg dal rapporto
[#4]
dopo
Utente
ho capito. lei mi consiglierebbe di farlo il test?