Paura o paranoia

BUONGIORNO, LA MIA E' UNA DOMANDA DETTATA DALL'IGNORANZA E DALLA PAURA.....
>POTREI ESSERE INCINTA NONOSTANTE A QUATTRO MESI DAL RAPPORTO A RISCHIO(
META'
>DICEMBRE , NEL MIO GIORNO DI AMSSIAM FERTILITA' ) HO AVUTO LE MESTRUAZIONI (SCARSE E QUESTO E' CIO' CHE MI
PREOCCUPA),
>MA HO EFFETTUATO DOPO UN MESE DAL RAPPORTO UN TEST DI GRAVIDANZA NEGATIVO
E
>UNA VISITA GINECOLOGICA; A DUE MESI ALTRO TEST NEGATIVO, E ALTRA VISITA
>GINECOLOGICA ( POICHE' LE MESTRUAZIONI MI SONO DURATE SOLO DUE GIORNI -
>RISPETTO AI 4GG MIEI NORMALI ) A TRE MESI DA RAPPORTO ALTRO TEST NEGATIVO
+
>BETA NEGATIVE; DOPODICHE' HO EFFETTUATO ALTRO TEST NEGATIVO E IL 16/04
ALTRA
>BETA NEGATIVA ,IL 18/04 NUOVA VISITA VISITA GINECOLOGICA NON DICO NULLA
>STAVOLTA AL DOTTORE E IL IL REFERTO DICE : UTERO AVF, CON FONDO CONCAVO,
>MOBILE, NON DOLENTE,CON MARGINI LISCI CON ASSE MEDIANO E CON REGOLARE FORMA
E
>VOLUME 50CC.E POI CAVITA' VUOTA CON REGOLARE INTERFACIE MEDIANA E CON
>PATTEN ENDOMNETRIALE SECRETIVO AVANZATO CON SPESSORE DI 10MM REGOLARE PER
FASE
>PROGENISTICA.IN PIU' VEDE DAL CORPO LUTEO CHE MI ARRIVERANNO REGOLARI LE
>MESTRUAZIONI, CHE MI ARRIVANO IL 22/04 MA ANCORA UNA VOLTA SCARSE SOLO PER
DUE
>GIORNI....SCUSATE LA MIA PARANOIA,MA MI VEDO L'ADDOME GONFIO - ANCHE SE NEGLI ULTIMI
>MESI PER IL FORTE STRESS SONO DIMAGRITA DI 5 KG ( DA 52 KG ADESSO PESO 47
KG
>) HO SEMRPE FORTI GIRAMENTI DI TESTA.,ED EMICRANIA , MI VIENE QUASI DA
VOMITARE HO SPESSO DOLORI E
>CRAMPI AL BASSO VENTRE E PROBLEMI DI STITICHEZZA. INSOMMA POTREI ESSERLO?
>
MI SCUSO ANCORA
>SIMONA
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da tutto quello che ha riferito NON è incinta. E' opportuna un'accurata visita dal suo medico a causa dei sintomi che riferisce (emicrania,,,)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"