Problema più unico che raro

Salve, allora cerco di spiegare il mio problema (dato che è molto imbarazzante non ne ho mai parlato con nessuno), premetto che ho 20 anni e sono vergine(anche per questo fatto) ed il mio problema riguarda la masturbazione, cioè non mi masturbo in modo convenzionale(ho provato ma non riesco a raggiungere l'orgasmo), mentre disteso sul letto a pancia rivolta in basso, schiacciando proprio il pene non in massima erezione(diciamo che il pene rimane un pò "piegato") ,contro un cuscino o altro e muovendo il bacino riesco ad arrivare all'orgasmo.
La cosa che mi spaventa terribilmente appunto è se riuscirei a raggiungere l'orgasmo in un rapporto sessuale normale.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuno che Lei posti il quesito nella sezione
"Andrologia".
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
è vero ho sbagliato sezione, come faccio ? ne apro un'altro uguale in andrologia ?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esattamente.