Aspetto ancora qualche giorno per fare il test

salve,sono una ragazza di 25 anni,sposata ed ho bisogno di un vostra risposta ai miei dubbi.
mi spiego,ho un ritardo di circa 10 giorni,con perdite trasparenti che sono iniziate da circa 3-4 giorni prima che mi doveva arrivare il ciclo.il giorno previsto per l'arrivo del ciclo,ho avuto delle piccole perdite rosa,durate solo 1 giorno,dopo qualke giorno,ancora piccole perdite rosa che si sono trasformate di colore marroncino ma sempre in piccolissima quantità.fino a che sono scomparse e ritornate trasparenti.possibile che si sia verificata una gravidanza?aspetto ancora qualche giorno per fare il test?aspetto con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i rapporti sessuali sono avvenuti senza metodi contraccettivi, va sempre sospettata una gravidanza, QUINDI dosaggio ematico delle beta-HCG e poi si una eventuale valutazione ecografica.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dr nicola blasi,la ringrazio per la risp. volevo sapere,ma in gravidanza possono verificarsi perdite rosa,marroncini e trasparenti? inoltre ho una stanchezza fisica tremenda e molto sonnolenza.un'ultima cosa,ho interrotto la pillola milvane da oltre 5 mesi,potrebbe essere questa la causa di queste perdite?aspetto un altra sua risposta.saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve eseguire un emocromo ,sideremia e ferritina.
Solo una visita potrebbe chiarire questo dubbio.