Pillole dimenticate e dolore

Gentili dottori vi espongo il mio caso: circa 15 giorni fa ho dimenticato di assumere 3 pillole nella prima settimana (dalla quarta alla quinta). Ho avuto il settimo giorno un rapporto protetto. L’ottavo giorno ho iniziato la regolare assunzione delle pillole, un po’ spaventata perché non mi era mai capitato di averne dimenticate così tante e dopo l’assunzione ho accusato una fortissima cefalea che mi ha costretta a letto. Dopo 2 giorni dall’assunzione delle pillole ho cominciato ad accusare dolori pelvici simili all’arrivo del ciclo, crampetti.
Tutti i dolori che sento tuttora (anche al seno a ai reni)possono essere dovuti allo sbalzo ormonale che ho causato? grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

dubito che i dolori pelvici siano legati alle pillole dimenticate, ad ogni modo contatti il suo medico per eventuali accertamenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa