Io ne prendo 2/3 compresse al giorno e quella serale spesso a breve distanza di tempo

Salve, ho scoperto solo ora che il carbone vegetale potrebbe influire sull'assorbimento della pillola contraccettiva; è vera questa informazione?io ne prendo 2/3 compresse al giorno e quella serale spesso a breve distanza di tempo dall'assunzione della pillola..sono a rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non c'è dubbio che qualunque farmaco alteri il transito intestinale crea un rischio di malassorbimento, per cui il rischio c'è

Dr. Maurizio Di Felice