Escrescenza da ingresso vagina di circa 2-3 cm di forma conica

Grazie dell'attenzione che vorrete ricolgermi.Ho 24 anni e durante un rapporto sessuale il mio fidanzato si è accorto di una strana escrescenza sottile di forma piuttosto conica lunga circa 2-3 cm(come un tentacolino)dall'ingresso della vagina. la struttura è molle ma non flaccidissima e non è clitoride ovviamente.Mi sono un po preoccupata pensando a patologie tipo condilomi o polipi che nel caso particolare non conosco bene.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buonasera, le consiglio di effettuare comunque una visita ginecologica...la descrizione non consente facilmente di capire cosa sia. Probabilmente è una caruncola imenale: un residuo dll' imene. (non si deve preoccupare)
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
è posizionata all'ingresso della vagina posizionato piuttosto centralmente e superiormente. Sembra avere caratteristiche un po erettili non so se dipenda dall'irrorazione sanguigna che comunque avrà.
La forma è piuttosto conica se fosse un residuo di imene non dovrebbe essere più irregolare?