La mano, benchè asciutta dallo sperma dopo pochi minuti

Salve, vorrei chiedere un'informazione in merito a quanto successo con la mia ragazza ieri pomeriggio.
Dopo varie effusioni, ed essendo entrambi vestiti, la mia ragazza mi ha provocato un'eiaculazione che a sua volta mi ha fatto sporcare un po'. A questo punto ho deciso di pulirmi con dei fazzolettini di carta fino a che mi sono rivestito ed avevo quindi le mani asciutte (ma non lavate, solo pulite con tovaglioli di carta); dopodichè abbiamo cominciato di nuovo a baciarci...saranno passati dai 5 ai dieci minuti... così, forse incautamente, ho messo una mano nei suoi slip (lei era vestita con jeans). Beh l'ho toccata fino all'estremità del monte di venere ma non oltre. Non è possibile che la mano, benchè asciutta dallo sperma dopo pochi minuti a contatto con l'estremità del monte di venere, quindi senza penetrazione con dita, abbia potuto fecondare? Il ciclo è a metà, quindi lo avrà fra una decina di giorni, intorno all'8 al 10 marzo. Per cortesia ho bisogno di una risposta con cortese urgenza.
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno. direi che non è possibile. Stia tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie molte per la sua preziosa collaborazione. Ora vorrei proporle un'altro dubbio richiestomi dalla mia ragazza: e se avessi inoltrato le dita anche un po' più all'interno? Io non lo ricordo, ma lei dice che probabilmente è accaduto. Vorrei una spiegazione che mi dia la certezza assoluta, visto che è preoccupata almeno fino all'arrivo del ciclo mestruale. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Assolutamente improbabile, certezze assolute non esistono.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ancora per tutto! Vorrà dire che saremo più tranquilli.
Saluti