Eco accrescimento

Salve, oggi 30 maggio ho effettuato l eco di accrescimento alla 33 settimana( u. M 12/10) . I dat rilevati sono Bdp 83,5 cc 304,6 ca 280,4 Lf 61,8 o 68,1 ( non ho ben capito perche credo che la misura sia stata presa 2 volte, difatti ho 2 fotine con le 2 misure) comunque il referto riporta biometria corrispondente all epoca d amenorrea. So che non dovrei farlo ma ho consultato le tabelle biometriche on line e a me sembrano misure inferiori e sono un Po preoccupata, anche se non metto in dubbio il parere del mio curante. Potrei avere la vostra opinione? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le misure rientrano nei limiti normali, non baderei a differenze millimetriche che portano le misure ai limiti inferiori della normalità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it