Musica alta e danni udito feto

Buongiorno! Vi scrivo perchè ho un dubbio che a voi magari sembrerà non troppo rilevante ma io non faccio altro che pensarci. Sono al 4° mese di gravidanza, e il ginecologo siccome stavo prendendo troppo peso mi ha consigliato di fare attività in piscina. I corsi che faccio hanno la musica alta, non certo a livello della discoteca ma almeno per la mia soglia decisamente alta. Mi chiedo, anche se il tempo di esposizione è di 45/50 minuti al max al giorno per 4 volte a settimana, questo puo' causare danni allo sviluppo dell'udito del feto? Sono terrorizzata... Io vado in una piscina che fa parte di una palestra, l'ambiente è ristretto non permette una grande dispersione del suono. Un grazie di cuore a chi mi risponderà. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun problema, il feto è sufficientemente "ammortizzato". :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa, è stata molto gentile.