Vomito dopo pillola anticoncezionale urgente

ieri sera ho preso la pillola alle 22 e verso le 24 sono andata di corpo.. alle 3 di notte ho avuto attacchi di vomito continui.. assumo la pillola yasminelle e sono nella seconda settimana. Sono coperta o devo assumere la pillola di ieri da un altro blister? e devo avere rapporti coperti? e soprattutto sono coperta adesso? visto che ho avuto un rapporto completo ieri? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dal vomito sono trascorse 5 ore (dalle ore 22 alle ore 3 della notte) quindi la pillola è stata abbondantemente assorbita.
Quindi nessuna copertura,e nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI