Anticorpi antispermatozoi

Salve, sto cercando una gravidanza con mio marito e avrei una domanda da sottoporvi:
Quali sono i test (ed in cosa consistono) che si possono effettuare per valutare la presenza di anticorpi anti spermatozoi (di mio marito)?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per valutare una incompatibilità MUCO CERVICALE-SPERMA,dovrebbe sottoporsi ad un POST-COITAL test.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio prima di tutto per la risposta.
Ma esiste qualche esame di questo tipo da effettuarsi tramite prelievo sanguigno?
Grazie ancora e buona serata.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON PENSO!