Prefolic 15

Buongiorno,
io e il mio compagno vogliamo cercare una gravidanza e la ginecologa mi ha detto di cominciare a prendere l'acido folico, non dicendomi un tipo in particolare.
In farmacia mi hanno dato Prefolic 15... anche se non ho problemi di anemia o di fluidità del sangue va bene lo stesso o è meglio prenderne un tipo con un dosaggio inferiore? E' troppo potente questo tipo? Potreste consigliarmene altrimenti uno più adatto?
Grazie e saluti
Valeria
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima della gravidanza , l' OMS,consiglia l'assunzione di 400 gamma di acido folico utile per la prevenzione della "spina bifida fetale".
Per giunta questo dosaggio rende il prodotto mutuabile.
Nomi commerciali non è possibile farli!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto... per cui Prefolic è troppo forte? è meglio che lo cambi con uno da 400? Scusi la domanda magari sciocca ma non me ne intendo molto...