Pillola del giorno dopo

salve!la mia ragazza giorno 13 giugno (mercoledi) ho avuto il rapporto a rischio di mattina verso le 9 e alle 11:30 ha preso la pillola del giorno dopo .da venerdi ha avuto delle perdite marroncine gia' stasera non ha piu' queste pedite marroncine (lunedi) e il ciclo vero e proprio non e' arrivato!la pillola ha funzionato???????mi devo preoccupare???????????!!!potrebbe essere incinta???consigli?!!grazie in anticipo!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra tutto nella norma, dopo l'assunzione della pillola del giorno dopo .
1. assunta nell'arco delle 72 ore è tempestiva.
2. non deve preoccupars
3. se non si sente sicura farà un test di gravidanza
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie...gentilissimo!!!il ciclo e' arrivato ieri mattina! ma non e' abbondante....e' normale???premetto ke lo scorso mese ho avuto 1 altro rapporto a rischio quindi ho preso la pillola del giorno dopo... il ciclo vero non l'ho ancora avuto! ho un ciclo irregolare! il ciclo vero e proprio quando arrivera'???devo eseguire un test???o posso stare tranquilla?? grazie in anticipo! cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto nella norma!
[#4]
dopo
Utente
mi ha tranquillizzata!!!grazie per la sua disponibilita'!!!
cordiali saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTONI!!!
[#6]
dopo
Utente
buona sera Dr Blasi!!oggi mi e' finito il ciclo!devo effettuare un test tra qualke giorno??
lei cosa mi consiglia???da quanto detto prima secondo lei quando arrivera' il ciclo il prossimo mese?
grazie
[#7]
dopo
Utente
buona sera Dott Blasi! ieri e oggi ho notato delle perdite trasparenti e a volte gelatinose...sto ovulando???quando arrivera' il ciclo?
grazie per la sua disponibita'!!!!!!
cordiali saluti
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
FRA una quindicina di giorni (dalla presunta ovulazione)!!
SALUTI
[#9]
dopo
Utente
grazie dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie per la sua disponibilita'!!!
cordiali saluti