Sono in preda all'ansia:pillola e integratore migliorin

Salve Dottore, ho 19 anni e Prendo la pillola Lybella da 2 mesi( in realtà prendo la pillola da 3 mesi,il primo di Diane) per curare acne da ovaio micromultifollicolare.
La prima settimana di assunzione ho preso per 5 gg l'integratore alimentare Migliorin (Gelatina alimentare - glicerina - ossidi di ferro - olio di semi di soia - olio di germe di grano -Lcisteina 11,97%-olio di semi di soia parzialmente idrogenato,estratti di miglio semen , L metionina, cera gialla,estr.di Equiseto herba,lecitina,acqua purificata,cheratina idrolizzata,acido pantotenico,colorante: diossido di titanio.

La paura mi viene perchè mi causava nausea ( ho lo stomaco delicato e anche x questo prendo la pillola mentre magio ) quindi ho smesso.
Il fatto di averli presi INSIEME e di aver avuto nausea ha compromesso l'efficacia della pillola?
La prego,risponda perchè sono in ansia,l'emorragia da sospensione dovrebbe venirmi venerdì prossimo e sarò anche stressata perchè sono sotto maturità,mi tranquillizzi!
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema ,se non insorge il vomito e/o diarrea entro le 4 ore dall'assunzione della pillola.
Consiglio sempre di assumere in tempi diversi questi prodotti.
In bocca al lupo per gli esami !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto così velocemente...avere la mamma medico a volte è un "sfortuna" in quanto non sono completamente libera di parlare...
La maturità inizia domani,con un pò meno d'ansia ;) Grazie!