Contraccettivi ed angioma

buongiorno la presente per chiederle un consulto....... ho da qualche tempo trovato un ragazzo e abbiamo deciso di avere rapporti..... per non rischiare andrò dal ginecologo a farmi prescrivere la pillola. ho un dubbio però io ho un agioma cavernoso nel lobo temporale destro già parzialmente rimosso nel 2010 mi chiedevo a tal proposito salvo altre condizioni posso prendere la pillola in presenza di angioma???? in alternativa quali sono i contraccettivi che posso prendere?
grazie la la gentilezza
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

per valutare eventuali controindicazioni deve consultare il suo neurologo, che scriverà una consulenza indirizzata al ginecologo di fiducia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa