Blocco del ciclo al secondo giorno e venature avidenti al seno

salve, ho 19 anni e prendo la pillola da circa due anni.
Ho rapporti sessuali completi senza protezzioni oltre alla pillola con il mio ragazzo ogni lunedì per motivi di distanza per lavoro.
lunedì 18/06 ho notato delle vene evidenti sul seno e gonfiore, ho pensato fosse per il ciclo mestruale imminente, infatti giovedi 21 sono comparse, ma già al secondo giorno le mestruazioni si sono quasi bloccate, ho perdite piccolissime e sono sempre più evidenti le venature soprattutto intorno al capezzolo.. devo temere una gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se ha assunto regolarmente la pillola, non ha avuto diarrea o vomito e non ha utilizzato farmaci che interferiscono con l'efficacia contraccettiva, direi che non ci sono motivi validi per temere questa possibilità.

Un caro saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org