Bruciori vaginali

Buonasera,circa una sett.fa sono stata operata con mio miectomia re spettroscopica.
Mi hanno tolto un mioma sotto mucoso di circa 2cm.
Ho fatto 3gg di antibiotico Zitromax e poi sempre all'ospedale mi hanno dato un gel vaginale di nome Neoxene da fare per 5gg.Io ho seguito la cura ma ora che ho terminato la crema (posologia 1volta la sera per5gg) ho dei grandissimi bruciori interni.Volevo sapere cosa potevo prendere se era meglio delle lavande,opp continuare qualche altro gg questo gel vaginale.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

per questo dovrebbe contattare il suo ginecologo curante.

Attraverso la visita reale potrà fare una diagnosi corretta e prescriverle una giusta terapia.

Se lo desidera ci aggiorni dopo aver effettuato la visita.

Un cordiale saluto e a presto :)

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org