Ciclo interrotto

Ho avuto un rapporto con il mio partner durante il primo giorno di ciclo e questo mi si è bloccato. Le mie mestruazione sono quasi sempre regolari. Devo iniziare a preoccuparmi per questo blocco imporvviso o è una condizione normale dell'organismo? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi può accadere di tutto! Non è codificabile

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI