Ciclo mestruale

Ho un ciclo mestruale molto instabile, spesso salto mesi o stagioni intere però ultimamente è abbastanza regolare. Il problema è che da un paio di giorni ho delle macchie marrone scuro, quasi nere però senza flusso come delle normale mestruazioni, un piccolo flusso c'è stato solo nella prima notte e poi solo macchie! Le macchie sono iniziare il 27 e le mestruazioni precedenti il 20 maggio! Quale può essere la causa?
P.S: ho visto le discussioni precedenti ma tutti parlavano di flusso abbondante mentre a me sono macchie, non so se può essere la stessa cosa o meno!

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

quanto tempo è che non fa una visita ginecologica?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Da qualche anno!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rimedierei :)
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Infatti avevo in programma di andarci! Ma al consultorio è gratuita la visita anche per le maggiorenni?
Le macchie dopo 5 giorni sono scomparse, come un normale ciclo!
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Quindi sono state solo delle mestruazioni un pò anomali o qualcosa di più?