Perdite in gravidanza

Buongiorno
Ho avuto l'ultimo ciclo il 16/5/2012, il 24 maggio ho eseguito un test di gravidanza,risultato:positivo.
Lunedì 25/5 ho fatto un controllo eco grafico in ospedale dove mi hanno confermato di essere incinta alla 5 settimana e che l' embrione e' posizionato regolarmente all'interno dell'utero.
Ieri sera ho avuto delle perdite marroni, oggi le perdite sono leggermente più abbondanti ma rosse, accompagnate da un dolore come quello mestruale. Mi devo preoccupare?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora,

in questi casi è necessario contattare subito il suo ginecologo per escludere una possibile minaccia d'aborto.

Ci tenga aggiornati se vuole.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Purtroppo si e' trattato di un aborto