Pillola e mestruazioni

buongiorno, venerdì 22 ho iniziato ad assumere la pillola (loette); sapevo che bisognava iniziarla il primo giorno di mestruazioni così vedendo delle perdite e avendo tutti i sintomi premestruali soliti l'ho presa quella sera; forse non erano iniziate perchè poi quelle perdite si sono "bloccate" fino a qualche giorno fa quando mi sono ricomparse stavolta con un pò di sangue; da ieri invece mi è venuto proprio il ciclo. Come mai tutto questo?? E' meglio consultare un ginecologo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Accade spesso quando si inizia l'assunzione della pillola,non ha sbagliato nulla continui regolarmente.
Il tutto è legato al carico iniziale degli estrogeni.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Mi tranquillizzo allora.