Ciclo ...non arriva

Buon Giorno.
Sono un pò preoccupata..
l'ultimo ciclo mi è venuto il 5 di febbraio, anticipando di qualche giorno. Oggi siamo gia al 4 marzo ma niente. Premetto che ho rapporti regolari con il mio ragazzo e stiamo molto attenti. Ho avuto tutti i sintomi pre-mestruali ossia dolore al seno e a dire il vero le solite bollicine sul viso....ma ancora niente.
Purtroppo devo ammettere che mi sto agitando e forse questo mio stato d'animo non aiuta.
Quanti giorni dovrebbero passare prima di preoccuparmi sul serio e fare il test?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buogiorno, se ha cicli di 28 -30 gg stia tranquilla (febbraio poi ne ha 29...). Aspetti altri 3-4 giorni prima di fare il test.
Cordiali saluti

Cosa vuol dire "stiamo attenti"?

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo