La scorsa settimana mi sono recata presso un centro pma della mia città e, dopo la visita, mi è

Buongiorno,
a febbraio ho subito una laparoscopia con asportazione di mioma e mi è stato prescritto un integratore con contenuto di acido folico ed inositolo per i successivi 6 mesi.
La scorsa settimana mi sono recata presso un centro PMA della mia città e, dopo la visita, mi è stato prescritto un altro integratore, Perinerv LT (2 al giorno per 15 gg e 1 al giorno per tre mesi - a causa di un'infiammo) in sostituzione del precedente.
Ma non posso prenderli entrambi, almeno dopo i primi 15 gg?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema perchè hanno una funzione diversa,possono coesistere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!

Cordiali saluti